Soppalchi
La costruzione dei cancelli viene abilmente prodotta dai nostri artigiani che lavorano con passione da oltre 50 anni.
Grazie alle idee del cliente, la progettazione e la messa in opera dei nostri professionisti si possono ottenere i risultati desiderati che posso spaziare da lavorazioni più semplici a più lavorate, moderne o persino di design.
Le soppalcature permettono di guadagnare spazio in altezza in una casa con uno spazio vivibile più limitato, la soluzione più intelligente è dunque quella di realizzare questa struttura. Per una soluzione visivamente e strutturalmente ancora più leggera e per un design moderno, i soppalchi sola la struttura ideale. Sono costituiti da elementi portanti in ferro o acciaio collegati da saldature e bullonature.Tali elementi possono essere aumentati a livello dimensionale, per incrementare la resistenza ai carichi, che può arrivare fino a 400 chili al metro quadro.
La struttura può essere murata nella parete o poggiata su pilastri fissati sul terreno dell'abitato. In casi più studiati il soppalco può essere anche sospeso con particolari accorgimenti tecnici.
Questo tipo di soppalco ha un vantaggio sostanzioso: il peso. Infatti a differenza con un soppalco in muratura è molto più leggero e può raggiungere ¼ in meno del peso della struttura fissa.La nostra azienda, con l'appoggio di altre ditte esterne, garantisce il servizio di verniciatura e/o zincatura. La verniciatura di è tipo epossidico ovvero: a differenza della verniciatura tradizonale dove vengono usate materie liquide, questa verniciatura è per mezzo di una polvere che grazie ad un campo elettromangetico aderisce alla struttura da verniciare (in qualsiasi colore). Questa tecnica ha numerosi vantaggi; è molto più resistente agli urti, ha una maggio resistenza nel tempo, ha una colorazione uniforme e resiste agli agenti atmosferici.
La zincatura (se il soppalco viene collocato esternamente) invece è il processo con cui viene applicato un rivestimento di zinco su un prodotto di metallo e serve per prevenire la corrosione.