Cancelli
La costruzione dei cancelli viene abilmente prodotta dai nostri artigiani che lavorano con passione da oltre 50 anni.
Grazie alle idee del cliente, la progettazione e la messa in opera dei nostri professionisti si possono ottenere i risultati desiderati che posso spaziare da lavorazioni più semplici a più lavorate, moderne o persino di design.
I cancelli più comuni sono quelli scorrevoli, perche nella loro manovra di apertura non occupano spazio utile alla circolazione in quanto scorrono su di una guida murata nella pavimentazione. Una variante di questo modello non prevede di disturbare la scorribilità della pavimentazione in quanto non serve l'ultilizzo della guida, grazie ad un supporto particolare quindi il cancello risulta come sospeso.
Altri tipi di cancelli possono essere con 1 o 2 ante apribili a mano o elettricamente.
La nostra azienda, con l'appoggio di altre ditte esterne, garantisce il servizio di verniciatura e/o zincatura. La verniciatura è tipo epossidico ovvero a differenza della verniciatura tradizonale dove vengono usate materie liquide, questa verniciatura avviene per mezzo di una polvere che grazie ad un campo elettromangetico aderisce alla struttura da verniciare (in qualsiasi colore). Questa tecnica ha numerosi vantaggi; è molto più resistente agli urti, ha una maggio resistenza nel tempo, ha una colorazione uniforme e resiste agli agenti atmosferici.
La zincatura invece è il processo con cui viene applicato un rivestimento di zinco su un prodotto di metallo e serve per prevenirne la corrosione.